Christian Zuberbühler

Avvocato, LL.M.

Christian Zuberbühler vanta una lunga esperienza nel diritto edilizio pubblico, del personale e degli appalti pubblici. In questo ambito esercita attività di consulente e di perito e rappresenta la sua clientela dinanzi alle autorità amministrative e ai tribunali.

L’attività di Christian Zuberbühler si concentra inoltre sulla consulenza e il patrocinio della propria clientela, sia nell’ambito di procedure penali davanti al Ministero pubblico della Confederazione (PM), sia dinnanzi ai pubblici ministeri cantonali e/o regionali e ai tribunali di ogni genere e grado. In qualità di membro della Commissione degli esami d’avvocatura del Cantone di Berna vanta una solida esperienza nel settore del diritto penale e del diritto di procedura penale.

Nell’ambito del diritto civile, Christian Zuberbühler si è specializzato nei diritti della costruzione, della locazione e del lavoro, nonché nelle questioni pertinenti al diritto commerciale e societario. Oltre alla sua attività forense nelle aree precitate, presta consulenza giuridica a privati e assiste le PMI in affari di ordinaria attività operazionale quotidiana, in qualità di servizio giuridico esterno.

Grazie alla sua attività di presidente del consiglio d’amministrazione di un’impresa industriale, Christian Zuberbühler conosce da vicino i bisogni delle PMI.

CV Christian Zuberbühler (PDF)
vCard Christian Zuberbühler

Lingue

tedesco, inglese, francese

Contatto

lafranchi meyer
Steinerstrasse 34 Casella postale 6
3000 Bern 6
T +41 31 352 87 87
F +41 31 351 48 31

lafranchi meyer
Zieglerstrasse 7 Casella postale 1321
4901 Langenthal
T +41 62 916 10 77
F +41 62 916 10 71
[javascript protected email address]